Progetto CasaEnergy 2017

Siamo presenti a Progetto Casa Energy – 25° edizione dal 17 al 19 novembre  e dal 24 al 26 novembre 2017 al PAD. 8.

Venite a visitare il nostro stand. Saremo lieti di presentarVi il nostro sistema di costruzione Argisol e Termosolaio.
Il risultato finale è un edificio ad altissima efficienza energetica, a zero emissioni, con tempi rapidi di costruzione, al top del comfort, un involucro a ponti termici corretti senza emettere sostanze inquinanti nell’atmosfera.
Puoi realizzare la tua casa energicamente performante, al tempo stesso più sicura, antisismica e salubre.

Progetto Casa Energy 2017 è la fiera dell’arredamento, complementi d’arredo, risparmio energetico e nuove tecnologie per abitare. La Fiera è attiva i giorni 17-18-19 e 24-25-26 novembre presso il Centro Fiere del Garda a Montichiari (BS).

Scarica la PRESENTAZIONE dell’ EVENTO  e il tuo biglietto INVITO SPECIALE.
Ti aspettiamo al nostro stand all’interno del PAD. 8.

L’EVENTO – 25° EDIZIONE – 

  • NASCE UN PROGETTO NUOVO
    Progetto Casa Energy è una nuova manifestazione che nasce dall’esperienza di Progetto Casa, fiera dell’arredamento e complementi d’arredo, e La Casa Ecosostenibile, salone specializzato su risparmio energetico, energie rinnovabili e bioedilizia.
  • EVOLUZIONE DALLA TRADIZIONE
    Progetto Casa Energy è la naturale evoluzione dalla tradizione: una manifestazione più grande e completa che concentra l’attenzione sulla casa tradizionale con arredamento, complementi d’arredo e servizi, e al tempo stesso si focalizza sul mondo della casa da costruire, ristrutturare, riqualificare.
  • LA CASA TRA PRESENTE E FUTURO
    Progetto Casa Energy darà spazio ad una panoramica completa di tutte le proposte e i servizi legati al mondo della casa “tradizionale”, in grado di catturare un pubblico sempre più esigente. Al tempo stesso, porterà avanti l’idea di casa innovativa, che ottenga la certificazione ORO secondo il protocollo di Bolzano, la classe A+ secondo il protocollo Cened Lombardia, gli standard previsti da Passivhaus o dalla Casa Mediterranea.