Web Conference “Ricostruzione di solai con sistemi leggeri. Eco-Sismabonus, velocità e semplicità di posa, vantaggi strutturali” 29/06/20

Web Conference “RICOSTRUZIONE DI SOLAI CON SISTEMI LEGGERI. ECO-SISMABONUS, VELOCITA’ E SEMPLICITA’ DI POSA, VANTAGGI STRUTTURALIlunedì 29 giugno dalle 17:30 alle 18:30. Partecipazione gratuita con preiscrizione obbligatoria.

Se sei interessato iscriviti cliccando qui!

 

BIOISOTHERM presenta la Web Conference “Ricostruzione di solai con sistemi leggeri. ECO-SISMABONUS, velocità e semplicità di posa, vantaggi strutturali” organizzato da Edicom.
Un ciclo di appuntamenti on-line di 60 minuti per scoprire i casi studio più significativi e le soluzioni tecniche più innovative.

OGGETTO DELL’INTERVENTO

Durante la Web Conference vedremo assieme com’è strutturato il Superbonus 110% introdotto dal “Decreto Rilancio”, indiando i tipi di intervento che beneficiano della nuova detrazione e vi illustreremo dei casi di Ristrutturazione Edilizia all’interno della quale è stato scelto il pannello Termosolaio come tecnologia di intervento per il rifacimento dei solai esistenti. Vi spiegheremo le motivazioni che hanno portato a tale scelta, i vantaggi prestazionali di tale tecnica di intervento, senza dimenticare la gestione del cantiere.

Tale tecnica di intervento ha permesso di sostituire vecchi solai con inaccettabili deformazioni e scarse prestazioni con solai:
– che garantiscono una rigidezza nel proprio piano flessionale;
– realizzati con elementi leggeri facili da movimentare e posare;
– che garantiscono eccellenti prestazioni termiche ed acustiche;
– veloci da realizzare in tutta sicurezza.

Scarica la locandina!

Se sei interessato iscriviti cliccando qui!

 

Per seguire la Web Conference:
1. cliccate al link dell’evento per accedere al portale Eventbrite;
2. cliccate su “Registrati” e compila il format con le indicazioni anagrafiche richieste;
3. ad iscrizione avvenuta riceverete una mail di conferma con le indicazioni da seguire per il collegamento.

Seguite le istruzioni riportate nella mail di iscrizione!
Collegatevi numerosi!

Newsletter