Seminario “Costruire e riqualificare con sistemi leggeri SAAD” – Lucca – 25/02/20

Bioisotherm organizza il Seminario tecnico “COSTRUIRE E RIQUALIFICARE CON SISTEMI LEGGERI AD ARMATURA DIFFUSA – Efficienza Energetica, Confort Abitativo, Sicurezza Antisismica e Sostenibilità” che si terrà presso il Grand Hotel Guinini, via Romana, 1247 a Lucca (LU) martedì 25 febbraio 2020.

La partecipazione è gratuita con riconoscimento di crediti formativi:
3 CFP 

ISCRIVITI CLICCANDO QUI!

 

Scarica la locandina!

 

CONTENUTI:
Le nuove tecnologie innovative per l’architettura e il ruolo specifico all’interno del processo di progettazione e costruzione; le tecnologie i materiali e sistemi innovativi per favorire il contenimento dei consumi energetici; soluzioni innovative dall’approccio prestazionale alla progettazione integrata.

Nel nostro intervento saremo lieti di presentarVi il nostro sistema di costruzione Argisol e Termosolaio. Puoi realizzare la tua casa energicamente performante, al tempo stesso più sicura, antisismica e confortevole.

Vieni a scoprire i vantaggi di un sistema costruttivo integrato per edifici ad altissima efficienza energetica, a zero emissioni, con tempi rapidi di costruzione, al top del comfort, un involucro a ponti termici corretti senza emettere sostanze inquinanti nell’atmosfera, in linea con i più diffusi protocolli di certificazione.

Non parleremo solo di nuove costruzioni, ma sarà dedicata anche una parte al recupero dell’esistente in termini di riqualificazione sismica ed energetica.

ISCRIVITI CLICCANDO QUI!

 

Clicca qui per scaricare il programma dell’evento.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 

Newsletter