Riabita 2018 (FM)

Siamo presenti a Riabita a Fermo dal 9 al 11 novembre 2018. Veniteci a trovare all’interno del PAD. A, stand D19.

Riabita esalta il valore del mercato attuale e quello futuro di tutta la filiera delle costruzioni, con particolare attenzione alla riqualificazione edilizia, sostenibilità e necessariamente alla ricostruzione post-sisma.
Forte dei successi passati, l’edizione 2018 si dispone per consolidare il ruolo di riferimento per professionisti, aziende, istituzioni che operano nel settore, con percorsi formativi, incontri, convegni workshop e una ampia scelta espositiva con quattro saloni tematici in continuo sviluppo: riarreda, riabitaaccessibile, riabitaoutdoor e riabitalab. Il compito di Riabita è: mettere al centro il cliente, condurlo in un percorso virtuoso, professionale, approfondito.

Riabita non è solo esposizione ma un contenitore di idee, progetti, e concetti per rilanciare con la massima responsabilità il settore ed il territorio. RIABITA è riqualificazione, recupero e ristrutturazione.

Saremo lieti di presentarVi il nostro sistema di costruzione Argisol e Termosolaio.

Il risultato finale è un edificio ad altissima efficienza energetica, a zero emissioni, con tempi rapidi di costruzione, al top del comfort, un involucro a ponti termici corretti senza emettere sostanze inquinanti nell’atmosfera.
Puoi realizzare la tua casa energicamente performante, al tempo stesso più sicura, antisismica e confortevole.