ExpoEdile 2018 Macerata

Siamo presenti a Expo Edile  i giorni 20, 21 e 22 Aprile 2018 dalle ore 9.30 alle ore 19.00 presso il Salone della Ristrutturazione, Recupero e Riqualificazione che si terrà nel Centro Fiere di Villa Potenza di Macerata.

Questa edizione, avrà come punto cardine la “Ricostruzione del dopo sisma” che ha devastato , nel giro di pochi mesi, il Centro Italia e tenendosi, come location proprio in territorio maceratese, uno dei Comuni maggiormente colpiti, del “cratere sisma” offre una panoramica completa sulle normative antisismiche, sui criteri fondamentali per costruire strutture più sicure e con materiali che permettano di affrontare in sicurezza le sollecitazioni sismiche. L’Italia è uno dei Paesi a maggiore rischio sismico del Mediterraneo, pertanto non solo le nuove costruzioni debbono rispettare particolari requisiti ma è soprattutto il patrimonio esistente che richiede interventi per il miglioramento della sicurezza e per l’adeguamento energetico.

Venite a visitare il nostro stand. Saremo lieti di presentarVi il nostro sistema di costruzione Argisol e Termosolaio.
Il risultato finale è un edificio ad altissima efficienza energetica, a zero emissioni, con tempi rapidi di costruzione, al top del comfort, un involucro a ponti termici corretti senza emettere sostanze inquinanti nell’atmosfera.
Puoi realizzare la tua casa energicamente performante, al tempo stesso più sicura, antisismica e confortevole.

Vi aspettiamo!

Nei tre giorni dell’evento è in programma una serie di seminari (con rilascio di crediti formativi), con la collaborazione degli Ordini dei Geometri, Architetti ed Ingegneri, dedicati alla ricostruzione, al miglioramento delle prestazioni antisismiche e di efficienza energetica degli edifici.