Ecocasa 2020 – Fiera di Pordenone

Anche quest’anno siamo presenti a Ecocasa 2020 – Fiera di Pordenone dal 11 al 13 settembre 2020 presso il padiglione 5, stand 36 in viale treviso, 1 a Pordenone (PN).

Ecocasa è la manifestazione più importante del Nordest che concentra l’attenzione sul mondo della casa da costruire, ristrutturare con grande attenzione alla sostenibilità, risparmio energetico e alla bioedilizia.

Vieni a scoprire il sistema di costruzione Argisol e Termosolaio per realizzare la tua casa secondo gli standard nZEB o ristrutturarla per renderla energicamente performante, al tempo stesso sismicamente sicura e confortevole.
Vieni a scoprire i vantaggi di un sistema costruttivo integrato per edifici ad altissima efficienza energetica, a zero emissioni, con tempi rapidi di costruzione, al top del comfort, un involucro a ponti termici corretti senza emettere sostanze inquinanti nell’atmosfera, in linea con i più diffusi protocolli di certificazione.

Vi presentiamo anche i sistemi Bio-Kp e BioGips per realizzare l’isolamento termico rispettivamente all’esterno (sistema a cappotto) e all’interno delle pareti, quali interventi trainanti riconosciuti dal D.L. 34/2020 cd. “Decreto Rilancio” che beneficiano del Superbonus 110%.

Tutti i nostri prodotti possono essere utilizzati per qualsiasi intervento riconosciuto all’interno del D.L. 34/2020 cd. “Decreto Rilancio” in termini di efficienza energetica sia di miglioramento antisismico, quali interventi riconosciuti dal Superbonus 110%.

Vi aspettiamo numerosi, PAD 5, stand 36!

Newsletter