Casa Moderna 2020 – Fiera di Udine

Siamo presenti alla 67° edizione di Casa Moderna – Fiera di Udine da sabato 3 a domenica 11 ottobre 2020 presso il padiglione 8, stand 20C in via della Vecchia Filatura, 10/1 a Martignacco (UD).

Casa Moderna è un evento storico e sempre di grande richiamo perché nel tempo ha saputo adeguarsi alle novità, spesso anticiparle,  con l’offerta più innovativa degli espositori selezionati.  Casa Moderna sa essere all’altezza delle aspettative per riconfermarsi

Vieni a scoprire il sistema di costruzione Argisol e Termosolaio per realizzare la tua casa secondo gli standard nZEB o ristrutturarla per renderla energicamente performante, al tempo stesso sismicamente sicura e confortevole.
Vieni a scoprire i vantaggi di un sistema costruttivo integrato per edifici ad altissima efficienza energetica, a zero emissioni, con tempi rapidi di costruzione, al top del comfort, un involucro a ponti termici corretti senza emettere sostanze inquinanti nell’atmosfera, in linea con i più diffusi protocolli di certificazione.

Vi presentiamo anche i sistemi Bio-Kp e BioGips per realizzare l’isolamento termico rispettivamente all’esterno (sistema a cappotto) e all’interno delle pareti, quali interventi trainanti riconosciuti dal D.L. 34/2020 cd. “Decreto Rilancio” che beneficiano del Superbonus 110%.

Tutti i nostri prodotti possono essere utilizzati per qualsiasi intervento riconosciuto all’interno del D.L. 34/2020 cd. “Decreto Rilancio” in termini di efficienza energetica sia di miglioramento antisismico, quali interventi riconosciuti dal Superbonus 110%.

Vi aspettiamo numerosi, PAD 8, stand 20C!

Newsletter